Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2910 giorni faCiao a tutte, Avrei intenzione nell'acconciatura di mettere un fiore.Secondo voi bisogna utilizzare gli stessi fiori del boquet?
Ho creato un post
2957 giorni faCiao sposini, sto cercando un abito da damigella per mia figlia che avrà 18 Mesi, a parte sorelle cera chi c ė a Torino che vende dei bei abitini? Lo sto cercando tipo il mio! Grazie!
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutte, Come bomboniere volevamo fare delle bottiglie di vino personalizzate. Chi mi consigliate in Piemonte?
Ho creato un post
3034 giorni faCiao a tutti, Avete visto qualche partecipazione annunciata da una figlioletta e dal cagnolino?come se se la bimba comunicasse al cagnolino che mamma e papà si sppsano.. Graziee
Ho creato un post
3036 giorni faCiao a tutte, Il 9 giugno 2018 ci sposeremo e con noi in viaggio verrà nostra figlia, una bimba che a giugno avrà 1 anno e mezzo. Quali mete consigliate? Grazie!
Ho creato un post
3074 giorni faCiau future spose e sposi, avete idee dei costi x abito da sposo?oggi al fm hanno chieso 1200 senza scarpe con gemelli e camicia... Che posti consigliate a torino?
Ho creato un post
3243 giorni faCiao futurr sposine, il prox anno ci sposiamo! Per ora ho bloccato chiesa, ristorante, musica e fotografo.Per il vestito sto aspettando anche perché sono mamma da dicembre e mi devo rimettere prima in forma!secondo voi verso quale mese dovrò cercare...
Fotografi garanzie ANFM