Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Noventa Padovana, Padova · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2012

4383giorni 6hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

E' vero che avevi paura dell'aereo, me ne ero scordata!!! Pensa che io il mio primo volo l'ho fatto a 17 giorni di vita... E da li non mi sono mai fermata! Sono talmente tranquilla che in genere mi addormento prima del decollo! :D Cmq si anche a noi piace stare in "solitudine" per ora, è bellissimo essere marito e moglie! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4322 giorni fa

Congratulazioniiiiiiiiiiii! Ci racconti com'è andata?

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4322 giorni fa

Ciao Aliceeee per ora tutto fila liscio... siamo ancora un po' impacciati con i tempi... (alla sera torniamo da lavoro... ci facciamo la doccia.. e ceniamo... e sembra che abbiamo scalato l'everest) per il resto benissimo... non vedo già l'ora di andare in ferie... e voi come va?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4322 giorni fa

Come va la vita da moglie?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Fammi sapere come è andata! Il mio matrimonio è stato perfetto! Ci sentiamo presto!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Pare di no :( Hanno spostato brutto fino a fine aprile... Che peccato cavolo non sfruttare quel posto perfeto che abbiamo scelto :( - 18 per te! :)

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

io ho sentito tempo incerto per 10 giorni.. poi ritorna tutto nella normalità.. quindi facendo dei rapidi conti.. ci sei dentro anche te :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

Yuppi, -24!!! Tu dovresti avere bel tempo e caldo garantito... Noi non purtroppo! Speriamo speriamo speriamo!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione