Grottaferrata, Roma · Da Maggio 2010
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4722 giorni faCiao ragazze apro questo topic per chiacchierare un po... e sopratuttoper sapere chi si sposa a settembre a roma... Io spo vnerdi 6 settembre a roma anzi a grottaferrata presso La chiesa Madre Maria della Divina Grazia un convento delle suore...
Ho creato un post
4723 giorni faLui è il mio pagetto nonchè il mio figlioccio perchè madrina del figlio della mia gemella.... questo è il vestito che abbiamo scelto per il mio matrimonio.. che ne diteeee
Ho creato un post
4725 giorni faRagazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita a fare il mio.... Penso di consegnarlo alla...
Ho creato un post
4725 giorni faCiao ragazze, anche io sono giunta alla scelta delle scarpe... dtiemi che ne pensate.. ovviamente questo non è il colore... appena le ritiro ve le allego...
Ho creato un post
4738 giorni faVi prego aiutatemi... sono alla ricerca delle scarpe ho visionato tutti i topic... ma non riesco a trovar nulla... io le cerco chanel con apertura da vanti con platau... simili a queste.. ma vengo 150 euro e sinceramente sono troppo...
Ho creato un post
4739 giorni faCarissime ragazze, sto cercando di creare l'attestato di partecipazione per il paggetto... ma non riesco a trova immagini dove ci sono gli sposi e dietro damigelle con paggetto.. mi potreste aiutare.-.. Vi Pregooooo
Ho creato un post
4740 giorni faEccomi... finalmente le fedi sono state scelte... dell'artlinea sono stuopende... siamo indecisi se scriverci solo il nome e data, oppure emanuela prendo te come mia sposa....
Ho creato un post
4746 giorni faVI piace la mia chiesa.. anzi la nostra... 4 anni fà per caso passammop per grottaferrata e ci siamo subito innamorati di queta chiesa semplice e riservata... l'interno
Ho creato un post
4746 giorni faRAGAZZE... IO HO VESTITO CON lo sCOLLO all'AMERICANA... e pensavo di mettere la veletta, NO VELO, ma per le spalle che dite coprispalle in tulle....
Ho creato un post
4751 giorni faRAGAZZE SECONDO VOI CON ABITO SCIVOLTATO CI STA BENE VELO CORTO, CAPELLI BANANA O CHIGNON E POI UN FERMAGLIO E VELETTA.. PERCHè IL VELO LO METTO SOLO PER FM
Ho creato un post
4752 giorni faRAGAZZE STO CERCANDO UN VESTITO DA CERIMONIA, APREZZI MODICI, A ROMA PER BAMBINO DI 2 ANNI, SAPETE INDICARMI EVENTUALI NEGOZI, DOVE NON SI SPENDE TANTO. EMANUELA
Ho creato un post
4753 giorni faRagazze ho finito da tempo il manulae del perfetto testimone, del perfetto marito e delle perfette amiche... ma quando devo consegnarlo??? io poensavo alla consegna delle partecipazioni??? per quanto riguarda le amiche e testimoni mentre per il...
Ho creato un post
4759 giorni faEccovi le mie partecipazioni, create proprio da me...
Ho creato un post
4773 giorni faCHI SI SPOSA IL 6 SETTEMBRE A ROMA???? Come state con i preparativi?? cosa vi manca???
Ho creato un post
4774 giorni faCiao a tutti... chi di voi si sposa venerdì 6 settembre 2013..... che vi mancaaa...
Ho creato un post
4805 giorni faCiao ragazze, ieri il mio testimone nonchè autista, nel giorno piu importante, mi ha chiesto come allestire l'addobbo della macchina, io gli ho detto che ho chiesto alla fioraia l'allestimento per la macchina ossia i fiori che andrànno messo sul...
Fotografi garanzie ANFM