Milano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3128 giorni fa
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutte,Per problemi lavorativi volevo spostare la data da settembre 2018 ad aprile 2019!Questa cosa mi sta mettendo in crisi....posticipare di così tanto non mi piace...ma sarebbe l'unico modo per potermi godere la luna di miele subito dopo il...
Ho partecipato al post di Emanuela
3225 giorni fa
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3227 giorni faCiao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora
3228 giorni fa
3228 giorni fa
3229 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3229 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3229 giorni faCiao a tutte,a settembre 2018 mi sposerò volevo capire che servizi offre il catering ,si occupano di tutto loro anche dei centrotavola o per quello mi devo rivolgere al fioraio? Vivo a Milano ma mi sposerò a Piacenza,avete consigli? Grazieee
Ho partecipato al post di Verdiana
3229 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3241 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM