Spinea, Venezia · Da Settembre 2011
LE MIE NOZZE MOLTO ROMANTICHE E INDIMENTICABILI!
- Sposa Precisa
- 1.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Sei arrivata al grande giorno....in bocca al lupo per domani...mi raccomando le foto,eh?
la pioggia non rovinera' il nostro piu' bel giorno con la persona che amiamo di piu' al mondo per noi ci sara' sempre il sole anche se fuori diluvia!
cercasi rimedio per stare calmi!mi sento sressata!
sono in crisi ho portato tanti inviti e al mio mattrimonio sara' quello con minor numero di invitati si 35 ke delusione vera!
Ho partecipato al post di Chiara
4999 giorni faChiaretta ho letto tutte le tue novità. Complimenti per la perdita di peso... Hai visto quanto velocemente ci stiamo avvicinando alla data X?
Ho creato un post
5026 giorni faCiao mi chiamo Chiara e mi sposo il 27 ottobre a Catene Marghera , saro' una sposa il total blu' ,il mio mattrimonio sara' l'insegna del divertimento e gli invita dovranno solo divertirsi!e il vostro mattrimonio come sara'?
fatto la prova dell'abito da sposa la sarta lo deve praticamente stringere di 5cm per lato ma e una favola !
meno 15kg cosa si fa' per apparire belli per quel giorno ma ne vale la pena!
Fotografi garanzie ANFM