Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Spinea, Venezia · Da Settembre 2011

LE MIE NOZZE MOLTO ROMANTICHE E INDIMENTICABILI!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

4189giorni 17hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4049 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

Sei arrivata al grande giorno....in bocca al lupo per domani...mi raccomando le foto,eh?

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4190 giorni fa

la pioggia non rovinera' il nostro piu' bel giorno con la persona che amiamo di piu' al mondo per noi ci sara' sempre il sole anche se fuori diluvia!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

cercasi rimedio per stare calmi!mi sento sressata!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4222 giorni fa

sono in crisi ho portato tanti inviti e al mio mattrimonio sara' quello con minor numero di invitati si 35 ke delusione vera!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4279 giorni fa

Chiaretta ho letto tutte le tue novità. Complimenti per la perdita di peso... Hai visto quanto velocemente ci stiamo avvicinando alla data X?

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

fatto la prova dell'abito da sposa la sarta lo deve praticamente stringere di 5cm per lato ma e una favola !

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4306 giorni fa

meno 15kg cosa si fa' per apparire belli per quel giorno ma ne vale la pena!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4326 giorni fa

deciso la luna di miele si parte per la Scozia per 10 giorni!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione