Morciano di Leuca, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2628 giorni faCiao ragazze ho ritirato le beta di oggi..come vi sembrano?? Il mio utlimo ciclo è il 9 febbraio ma considerate che io ovulo circa una settimana più tardi!! Vengo da un aborto speriamo bene questa volta!! ❤️ Credo siano buone🤞🏼🤞🏼
Ho creato un post
2635 giorni faCiao ragazze...sono incinta da poco e ho tanta ansia perché pochi mesi fa ho avuto un aborto spontaneo..ma comunque volevo chiedervi al momento per i calcoli dell'ultima mestruazione (9/2) sono a 4+6 però io ovulo tardi(circa al 20 pm) come mi regolo...
Ho creato un post
2967 giorni faRagazze non so voi..ma a me sta incominciando l'ansia per quel giorno..io sono molto emotiva! Addirittura mi emoziono a guardare i video degli altri sposi..figuriamoci quel giorno io😅😅 aiutoo chi come me si emoziona per niente? E ha ansia per...
Ho creato un post
2973 giorni faRagazzeeee sono a 118 giorni e non abbiamo ancora iniziato a fare la parte burocratica..il corso prematrimoniale lo finiamo tra 8 giorni..voi dite che faccio in tempo? Mancano solo 4 mesi..ce la farò?? Posso stare tranquilla..che ansiaaaaa😅
Ho creato un post
2987 giorni faCiao ragazze..a -133 sta già incominciando l'ansia😅 volevo chiedervi qualche consiglio per il tableau...non abbiamo nessuna idea😫 noi ci sposiamo l'8 agosto 2018 e voi?? Come vanno i preparativi? 😘 un imbocca a lupo a tutte
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte ragazze... sono Alessia...volevo chiedervi se qualcuno si è sposata o si sposerà a Santa Maria di Leuca(Lecce) al santuario...come funziona essendo che siamo di comune diverso..intendo dire cosa devo fare? Carte,documenti ecc...Io mi...
Fotografi garanzie ANFM