Marsala, Trapani · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2835 giorni faCiao a tutti , chi come me sposa a dicembre??? che idea avete avuto sulle bomboniere ???
Ho creato un post
3039 giorni faCiao a tutti , ho bisogno del vostro aiuto , sono in alto mare per quanto riguarda i regali per i testimoni . Saranno maschi e femmine ma non ho la più pallida idea 💡 di cosa regalare. aiutooooooo
Ho creato un post
3140 giorni faCiao , anche voi vi sposate il 7/12/2018 ?
Ho creato un post
3197 giorni faCiao a tutti , io per il mio matrimonio a dicembre non voglio fare la solita confettata ma qualcos'altro. Sapete propormi qualcosa ? Qualche altra idea ? Allestire un tavolo con qualcosa di diverso ?? Grazie in anticipo per consigli e proposte 😊
Ho creato un post
3199 giorni faSalve a tutti , Sono alla ricerca di un carino cuscino per le fedi nuziali. A cucirlo sarà la nonna del mio compagno però non riesco a trovarne uno bello . Mi proponete qualcosa voi ????Aspetto vostre foto grazieeeeeee 😊
Ho creato un post
3206 giorni faCiao ragazze , che tipo di vestito pensate di scegliere in questo periodo . Si accettano consigli 😊
Ho creato un post
3207 giorni faQuesta è la chiesa dove ci sposeremo 😍
Ho creato un post
3232 giorni faCiao ragazze, finalmente ieri siamo andati a prenotare la chiesa . Il 7/12/2018 mi sposo 😍😍😍😍
Ho creato un post
3234 giorni faCiao a tutti , ancora non abbiamo una data precisa ma volevamo sposarci il 08/12/2018 e proprio poco fa abbiamo saputo dal nostro parroco che il giorno dell'Immacolata non si celebrano matrimoni , sono molto triste .Qualcuno si è sposato l'8...
Fotografi garanzie ANFM