Como, Como · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3282 giorni faHo partecipato al post di Laura
5020 giorni faHo partecipato al post di Laura
5099 giorni faHo partecipato al post di Laura
5099 giorni faHo creato un post
5100 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze x i primi di luglio in italia, ma nn riesco a trovare nulla di adatto...la nostra bimba avrà 1 anno e nn ama gli spostamenti, inoltre io ho diversi problemi di allergie...
Ho creato un post
5100 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando disperatamente delle scatoline tipo queste per confezionare le mie cornici di dimensioni 7X10 h.1,5 http://www.ebay.it/itm/PORTAFOTO-METALLO-ROSA-BABY-/270903349636?pt=Hobby_creativi&hash=item3f13191184 Mi piace...
Ho partecipato al post di Niky85
5170 giorni faBenvenuta!!!!! Che bello il tema del tuo matrimonio : )))
Ho creato un post
5174 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposerò a fine giugno con tema pietre preziose, sto cercando 1 abito con brillantini ma sono indecisa sui fiori.... mi piacerebbe buttarmi sull'arancione visto chè è il mio colore preferito e il ristorante che abbiamo scelto ha...
Ho creato un post
5181 giorni faBuongiorno ragazze, il matrimonio si avvicina e io sono stra indietro con tutto..... cmq volevo chiedervi un consiglio: conoscete qualcuno che suoni/canti in chiesa?? Mi piacerebbe davvero avere una bella cerimonia cantata ma su internet non trovo...
Ho partecipato al post di Niky85
5312 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM