Golasecca, Varese · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3008 giorni faRagazzeee aiutatemi a scegliere!!! Forse nel mio cuore ho già la mia scelta, ma l’indecisione è sempre forte su di me 😂 il mio vestito ha scollatura con tatoo e bottoni sulla schiena
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate di queste unghie per il grande giorno? Volevo qualcosa di abbastanza naturale e queste sembrano soddisfarmi..
Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze! Eccomi ancora qua.. se ricordate venerdì avevo pubblicato le foto di trucco e capelli..ma il trucco non mi convinceva.. oggi ho fatto una seconda prova, ho mantenuto stessa base e stesse labbra, ma ho cambiato il trucco sugli occhi.. a...
Ho creato un post
3056 giorni faCiao ragazze 😉😉 oggi ho fatto la prova trucco e capelli.. vi allego le foto di quello che ho intenzione di scegliere e aspetto le vostre opinioni 😍😍 p.s sono tante foto di una sola acconciatura e un solo trucco.. pensavo al posto dei fiori di mettere...
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze!! Stavo pensando al segnaposto.. scusate la domanda strana, ma sono necessari veramente? Qualcuno ha scelto di non metterli? E chi invece li ha scelti potrebbe farmi vedere le foto? Sono indecisa e confusa, mi sposo a maggio e non...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao ragazze! Qualcuno conosce come lavora la parrucchiera Cristina Donato di Castelletto sopra Ticino e soprattutto che prezzi ha? Parlano benissimo del suo lavoro, ma vorrei qualche informazione in più ..
Ho creato un post
3186 giorni faCiao ragazze, mi sposo a maggio 2018 e mi sono innamorata di un paio di scarpe di A. Rinaudo, precisamente modello ARSC17615..ma non trovo rivenditore in prov di Varese non so nemmeno il prezzo. Qualcuno mi può aiutare?
Fotografi garanzie ANFM