Lecce, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2748 giorni fa
Ragazze sto cercando siti fidati dove poter acquistare lettere di questo genere e possibilmente non prezzi da asporto reni! 😅 (mi vanno bene anche intorno ai 15 cm massimo 20 cm diciamo per capirci di altezza, non molto grandi insomma)(perché so che...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2748 giorni fa
Ciao a tutte volevo condividere con voi la gioia per l'arrivo dei nostri porta fedi...saranno due uno lo porterà mia figlia e l'altro il figlio del mio futuro fm....così tutti e due faranno parte di uno dei momenti più significativi di quel...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2793 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno ha visto questo abito per intero? O conosce lo stilista? Mi piace tantissimo ma non so dove trovarlo.....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2794 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Avrei bisogno di un aiutino se potete! Ho visto questo modello di sandalo e me ne sono innamorata. Qualcuna di voi sa dove potrei trovare queste o anche qualcosa di simile? Grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Manita
2800 giorni fa
Ragazzeeee per favore qualcuno sa dirmi se vendono un cartoncino per le partecipazioni?mi spiego meglio ho bisogno di un sostegnoper incollare la mia partecipazione e mi occorre sapere dove vendono un cartoncino ma che non sia come quelli che usavamo...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2803 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!questi sono due dei tanti fai da te che prevedo di fare per il grande giorno...cosa ne pensate?non sono perfetti ..ma il fatto di farli con tanto amore e impegno mi rendono felice..1 foto copertina partecipazioni 2 foto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM