Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Sposo Curioso
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2544 giorni faBuongiorno spose, Qualcuna di voi ha sposato recentemente in questa location o ha già fatto la prova menù? Io ho solo dato l acconto ma non ho ancora fatto la prova.... opinioni? Esperienze? Ho un po d ansia 😫
Ho creato un post
2678 giorni faBuongiorno ragazze, Sono alla ricerca dell abito! Vorrei spendere sinceramente poco e sono alla ricerca di outlet che abbiamo però bei vestiti..... cosa mi consigliate? Per ora ho un appuntamento da come in una favola a campo dei fiori a gennaio ma...
Ho creato un post
2860 giorni faBuongiorno sposine un dubbio... voi quanto prima avete prenotato il viaggio di nozze?ma soprattutto per ottobre quale metà avete scelto? qualcuno è stato o andrà alle fiji e sa qualche preventivo? grazieeeeee
Ho creato un post
2943 giorni faBuongiorno colleghi, matrimonio.com mi dice che ci sposeremo lo stesso giorno a Roma! come siete messi con i preparativi? cosa avete già prenotato? ciao a tutti!
Ho creato un post
2959 giorni faCiao a tutte sposine, Vorrei un consiglio da voi ,ho fatto un preventivo per la musica comprensivo di due postazioni fisse una esterna ed una interna, è un duo di cantanti e musicisti che fanno anche animazione e dj set il tutto in giorno...
Fotografi garanzie ANFM