Firenze, Firenze · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alba
2853 giorni fa
Queste sono le nostre fedi Unoaerre 7 grammi. Li abbiamo scelti insieme ma abbiamo dovuto trovare un compromesso tra il mio volere una fede 8 10 g e la volontà sua di averne una da 5 g. Mi sembra un giusto compromesso che ne dite? Odio dover decidere...
2853 giorni fa
Ciao a tutti, sono innamorata follemente di questo bouquet, è una foto che ho salvato da almeno un paio di anni perché mi è sempre piaciuto avere un bouquet del genere. L'allestimento in chiesa e in casa verrà fatto dal mio fioraio di fiducia al...
2853 giorni fa
Buongiorno a tutte. Sono mancata per un po' perché tra i preparativi a casa Appena acquistata e il lavoro mi ha portato un po' lontano da tutto. Queste sono le scarpe che ho scelto spero che siano comode se qualcuno le ha provate e me lo può...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2910 giorni fa
Sono abbastanza in anticipo ma stamattina dall estetista ho voluto farmi fare il vabyboomer! A me piace tanto! Voi cosa ne pensate se lo faccio per il mio matrimonio? Sostituendo la decorazione in rosa con qualcosa di piu fine ovviamente!
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2914 giorni fa
Buongiorno 😃 a tutte che ne dite delle mie unghie? Sono indecisa se così o tutte neutre ... non mi piacciono brillantini e strass quindi vorrei andare sul semplice !!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2922 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ❤️.. ho un serio problema con i miei capelli.. ne ho tantissimi, lunghi e molto pesanti .. talmente pesanti che non reggono minimamente alcun tipo di piega ( dopo circa 1 ora, sembro appena alzata dal letto ) .. che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2938 giorni fa
Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....
Ho caricato una foto nel post di Emy.
2941 giorni fa
Buonasera a tutte! Sogno da sempre di portare una corona di fiori veri tra i capelli per il grande giorno ma su internet ho trovato pochissime foto e nessuna che rispecchia ciò che ho in mente. Vedo foto di coroncine fatte per lo più di pochi fiori (...
2950 giorni fa
Ciao a tutte. Da premettere che doveva essere una semplice promessa fatta al comune, mettere una firma e finiva lì. Una settimana prima io ho iniziato ad avere delle strane sensazioni, emozioni che volevo condividere con la mia famiglia dato che il...
2964 giorni fa
Non so se con la luce della foto rende bene però almeno il design e la scrittura si riesce a mettere a fuoco. Partecipazione arrivate semplici come le volevamo. Spero vi piaccia o no siamo emozionatissimi in particolare Io agitatissima In bocca al...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2965 giorni fa
2969 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi sa suggerirmi qualche composizione di scatolina da poter creare per dare i confetti a coloro i quali non verranno alla cerimonia? Io allego qualche foto di qualche idea che avrei spero in un vostro suggerimento
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2974 giorni fa
Ciao a tutte.... ho un gran dubbio sulle fedi. Sono certa di volerla classica, il dubbio è sui grammi. A me e al mio fm è piaciuta la 6 gr classica oro giallo. Qualcuna l'ha scelta e ha una foto indossata? Ciao
Fotografi garanzie ANFM