Pisa, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3028 giorni faBuongiorno ragazze, sono una amante dei viaggi e stavo pensando a questo tema. Esempio potrei organizzare i tavoli in base alla luna di miele e creare un planisfero come organizzazione dei tavoli. Come centro tavola mettere qualcosa che rappresenti...
Ho creato un post
3224 giorni faCiao bellissime donne come state?Il tema che propongono oggi è: dove andare in luna di miele e quanto spendere. Mi sposo l'anno prossimo ( tempo c'è a volontà per decidere 😅) e siccome amo gli usa 🇺🇸 volevo fare circa 2 settimane e mezzo lì, 3-4...
Ho creato un post
3229 giorni faTra un mese si sposa una mia carissima amica e quindi stiamo organizzando l'addio al nubilato. Faremo un aperitivo + cena in un locale bello sul mare vhe fanno anche musica... e mi stavo chiedendo ma a voi ragazze che sorpresa piacerebbe ?? O se...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao ragazze mi sono iscritta un paio di giorni fa e devo dire che questa app è fantastica !! Mi sposo il 15/09/2018, e sto già cercando la location adatta per il mio matrimonio... sto comprando casa adesso e praticamente sono al verde quindi in...
Fotografi garanzie ANFM