Vittoria, Ragusa · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ciao anch'io mi sposo a maggio 2014 non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Come vanno i preparativi????
Ciao bedda miaaaaaaaaaaaaaa, ma ke sorpresa nn mi aspettavo ke ti fossi iscritta anke tu,..ke bellooooooooo....li hai trovati i segna posti???
ciaooooooo Felicetta mia anke io quiiiiiii!
Ah capito noi abbiamo avuto la fortuna ke proprio la nostra data venisse di sabato....cmq voi avete già prenotato qualkosa??
io volevo scegliere il 22 aprile ma è u nlunedì...io e il mio moroso ci siamo messiinsieme proprio il 22 aprile.. quindi per restare vicino alla data ho scelto il 20 aprile...:-)
Ciao Miriam ke bello ho trovato una sposina un pò pazzerella come me ke vuole rischiare... considera ke io sto in sicilia cioé Vittoria(RG) quindi il tempo è ancora più pazzo e di solito qua ad aprile ci sono giornate in cui fa caldo. Mi sposo il 20 aprile xkè con il mio amore ci siamo fidanzato proprio in quel giorno...tu come mai???
Ciao Fely anche io mi sposo il 20 aprile 2013.. data rischiosa per quanto riguarda il meteo.... come mai tu hai scelto questa data?
ciao fely..finalmente trovo qualche siciliano piu vicina alla mia citta'...anch'io cm te nn ho prenotato nulla xora anche perche stiamo ancora rifinendo la casa!!!ce qualche location che vi piace gia?a noi piace il feudo saan martino ma essendo molto costoso....stiamo optando xuna sala trattenimenti e nn castelli o ville...un bacio ciao
Fotografi garanzie ANFM