Rovato, Brescia · Da Giugno 2017
- Sposo Curioso
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1161 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1161 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1161 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1161 giorni fa
1161 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Laura
1172 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1172 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1172 giorni fa
1172 giorni faCiao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due domande! 😉 Vota e commenta, ci vorranno solo 2...
1206 giorni fa
1206 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...
1206 giorni fa
1206 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?
1206 giorni fa
1206 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
1206 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM