Manziana, Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Bacheca
Ciao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
3227 giorni fa
Ho caricato un video
3227 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3227 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3229 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3230 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3230 giorni faCiao amiche mi sapete dare consigli su villa Clodia ??? come vi siete trovate o chi ha scelto questa location ??? a me piace moltissimo ... ma volevo info in merito grazie a chi mi aiutera villa clodia
Ho creato un post
3231 giorni faCiao amiche dopo due anni sono tornata ... io sono già sposata in comune ora mio marito sta prendendo annullamento alla sacra rota ... e mi vuole sposare in chiesa il mio sogno nel cassetto... sto vedendo delle ville e ristoranti non ho ancora una...
Fotografi garanzie ANFM