Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze devo creare il tableau mariage ma non so proprio dove iniziare a mettere le mani per l'immagine di sfondo. Tutte le immagini che metto si sgranano con l'ingrandimento e non so proprio cosa fare. Voi avete un'immagine da passarmi?
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze finalmente sono arrivate le mie fedi ma all'interno durante tutto il tratto della scritta non le sento liscissime al tatto...ma sento proprio il tratto della scritta...anche le vostre sono così? È normale??
Ho creato un post
3012 giorni faNon riesco a trovare il contatto di Sabrina Miloro...qualcuna di voi può aiutarmi?
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze chi mi consigliate?
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze finalmente ho trovato delle bomboniere che mi piacciono😁😁...sono sale e pepe della Claraluna. Non sono piccine,risultato davvero simpatiche...cosi accontento sia chi vuole metterle in vetrina come oggetti decorativi, sia chi preferisce...
Ho creato un post
3107 giorni faRagazze ho acquistato questi segnaposto a forma di farfalla...però adesso il problema è come scrivere il nome degli ospiti senza volerlo fare a mano...la scrittura a mano mi sembra poco elegante. Aiutatemi 😳Qualcuna di voi ha avuto la mia stessa...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao ragazze, posso chiedervi un favore?Volevo fare una piccola sorpresa al mio fidanzato e mi occorre tutto il vostro aiuto.😁Ho preso spunto da un'idea davvero carina di un'altra sposa...potete per favore scrivere un biglietto come quello della foto...
Fotografi garanzie ANFM