Brembate, Bergamo · Da Giugno 2017
Ho 26 anni e sto con il mio meraviglioso fidanzato da 2..quest'anno in vacanza mi ha sorpreso con una meravigliosa proposta alla quale avrei potuto solo... Visualizza altro
Ho 26 anni e sto con il mio meraviglioso fidanzato da 2..quest'anno in vacanza mi ha sorpreso con una meravigliosa proposta alla quale avrei potuto solo dire sì! Mi rende migliore e felice!
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3083 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3090 giorni fa
Porterò le scarpe con la punta aperta e deve indossare queste calze infradito, ma dove posso trovarle? Sono di Palermo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3120 giorni fa
Ciao a tutte ragazze , E qualche settimana che sono alla ricerca di una cosa che avrei tanto il piacere di avere all'uscita dalla chiesa da scoppiare insieme al mio futuro marito ❤️!!Sto cercando : un pallone super gigante con tutti palloncini dentro...
Ho caricato una foto nel post di Carmine
3124 giorni fa
Chi come me ha un maledetto numero 35 ed ha già acquistato le scarpe ? Mi date un idea di come potrebbe essere ta e comoda ma anke bella
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3147 giorni fa
Buon giorno a tutte splendide FS..come potete leggere dal titolo volevo consigli spudorati su cosa potrei modificare nel "save the date"...considerate che i colori del matrimonio sono il bianco e il blu..non mi dispiace perchè a noi piacciono le cose...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3214 giorni fa
Ragazze quanto state pagando per la sia a noi hanno chiesto 346 euro per circa 120 invitati......mi piace che nelle tabelle si discute di 200 euro chi non supera i 200 invitati. ....mah
Fotografi garanzie ANFM