Ferrara, Ferrara · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faFrascati, Roma: Villa Aldobrandini. Kitty Spencer, nipote di Lady D, e il magnate sudafricano Michael Lewis sono convolati a nozze dopo esser stati costretti anche loro a cambiare la data a causa della pandemia. 👀 Curiosiamo nel dettaglio i look...
2132 giorni faPrima sfida tra questi favolosi e principeschi abiti da sposa che Allure Bridals ha disegnato per le principesse Disney! Le due "rivali" che si sfidano sono: Cenerentola 👠 e Tiana 🐸! Due modelli abbastanza simili e con dettagli raffinati nel...
2132 giorni faEd eccoci all'ultima sfida!👰🏻 Ora dovete scegliere tra Rapunzel, Jasmine o Aurora 😍 Votate e diteci nei commenti che voto date a ciascun abito Clicca qui per la prima sfida: Allure Bridals per Disney: Cenerentola o Tiana?
2132 giorni faVi piace la nuova collezione Allure Bridals ispirata alle principesse Disney? Continuiamo con la nostra sfida a colpi di voti! Quale modello preferite tra questi due? Quello ispirato alla Bella e la Bestia o alla nostra Sirenetta? Votate!...
2132 giorni faArrivano i fantastici vestiti ispirati al mondo Disney L'abito di quale principessa scegliete? 👑 Biancaneve o Pocahontas? Votate e diteci in un commento il voto che date a ogni abito Clicca qui per la prossima sfida: Allure Bridals per...
Ho partecipato al post di Flavia
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2413 giorni fa
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2413 giorni fa
2413 giorni fa