Verona, Verona · Da Giugno 2017
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2153 giorni faDomani, dopo settimane e mesi difficili, mi sposo. Sono emozionatissima!! Le cose da fare oggi sono ancora tante... Ma sono tanto felice!!
Ho partecipato al post di Picardi
2159 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2159 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2159 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
2160 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Veronica
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2192 giorni fa
2218 giorni faBuongiorno a tutti voi e benvenuto aprile! In questa quarantena sono sicura che avete riscoperto qualche passatempo che in tempi normali non facevate più e che adesso avete deciso di farlo insieme, vicini o lontani. Vogliamo scambiarci qualche...
2283 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2283 giorni fa
2749 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM