Lecce, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3000 giorni faSposine, continuo a stressarvi! Sono ancora indecisa sulla band. Qualcuna ha ingaggiato o ha partecipato a qualche matrimonio con le seguenti band: Sunny band Corrado Events Sposi in sound Paolo e Dalida live Cerco una band che suoni anche in chiesa,...
Ho creato un post
3003 giorni faSposine, sono davvero in crisi! A 4 mesi dall'evento, non ho ancora trovato trucco & parrucco! Abito fuori regione quindi non mi interessano i trattamenti prima perché, eventualmente lì farò nella città dove vivo attualmente. Non vorrei spendere...
Ho creato un post
3071 giorni faSposine, help! Sono in alto mare con la scelta dei musicisti. Mi consigliate qualche band che suoni anche in chiesa, magari? Non vorrei la solita animazione tipo "su le mani" ma qualcosa di raffinato ed elegante, con divertentismo finale. Sono...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao! Ho scelto un velo a mantilla che si sposa benissimo con il mio abito. Che acconciatura mi consigliate? Ho la schiena parzialmente coperta.
Ho creato un post
3091 giorni faCiao! Avrò due damigelle: una di 16 ed una di 38 anni, rispettivamente mia nipote e la mia migliore amica. Ho deciso di regalare gli abiti, ma...vivono in due città diverse - Catania e Milano - e non potranno andare insieme a scegliere l'abito. Non...
Ho creato un post
3094 giorni faCiao! Sono indecisa. Mi sposo ad Agosto e il mio fioraio mi ha fatto un preventivo includendo corsage con fiori veri. E se poi appassiscono durante la giornata?
Ho creato un post
3099 giorni faCiao ragazze! Chi ha partecipato alla degustazione a Castello Monaci la scorsa domenica? Opinioni? 😁
Ho creato un post
3118 giorni faBuongiorno! Qualcuna di voi ha scelto delle partecipazioni con il disegno di un cuore? Non riesco a trovare nulla che mi soddisfi.. Grazie!
Ho creato un post
3124 giorni faCiao, sposine! Ho realizzato con Canva alcuni Save the date da inviare con gli auguri di Buon Anno. Quale vi piace di più?
Ho creato un post
3159 giorni faBuongiorno a tutte! Potete consigliare qualcuno per trucco & parrucco sposa, mamma and friend! Sono in alto mare! Grazie!
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto un Milla Nova? Prezzi? Opinioni? Io avrei scelto un Nicole però ho visto la foto di un abito Milla Mica e...ho qualche dubbio. Mi aiutate?
Ho creato un post
3167 giorni faCiao browser! Sono alla ricerca di partecipazioni eleganti. Non mi piace lo stile shabby o no no chic e preferisco uno stile raffinato ed elegante. Suggerimenti? Grazie! 😊
Ho creato un post
3222 giorni faCiao a tutte! Sono ancora indecisa sul colore che sarà il fil rouge del mio matrimonio. Mi fate vedere le vostre palette? 😏
Ho creato un post
3222 giorni faCiao ragazze! Mi sposo ad Agosto e non ho ancora scelto i fiori. Cosa mi consigliate? Grazie!
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutti! Vorrei visitare la fiera la prossima settimana. Qualcuna da se ci saranno solo fornitori locali? Mi muovo da Venezia e ci andrei solo se posso prendere spunti interessanti da fornitori o aziende nazionali. Grazie!
Ho creato un post
3249 giorni faEmozioni a mille! Non vedo l'ora! Chi come me? ❤
Fotografi garanzie ANFM