Firenze, Firenze · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2595 giorni faCiao! Vedo che anche tu sei di Firenze e ti sposerai il 2 febbraio 2020! A che punto siete con l’organizzazione? E come mai avete deciso questa data? Io e il mio fidanzato ci sposeremo probabilmente con rito civile e abbiamo scelto questa data perché...
Ho creato un post
2617 giorni faSiamo arrivati anche noi a questo conto alla rovescia. Mancano solo 350 giorni al nostro matrimonio... per festeggiare il “reverse anniversary” siamo andati tre giorni a Verona. Tre giorni di tenerezze, risate, camminate, fatica, pioggia, cibo, vino...
Ho creato un post
2848 giorni faA tutti quelli che si sentono in diritto di venire da me, da noi, e dire “il matrimonio è un’enorme errore”, “non ti sposare che a 35 anni sarai infelice e repressa”, “ma cosa ti sposi a fare?”, “sposarsi significa ritrovarsi con le corna e non...
Ho creato un post
2898 giorni faBuongiorno sposine, oggi voglio narrarvi una storia. Perdonatemi se il topic è un po’ lungo. Una storia che parla di tre undicenni piene di sogni. Una storia che inizia tra banchi di scuola immersi del verde di una scuola media nel “lontano” 2005....
Ho creato un post
2928 giorni faBuongiorno Brides! Una domanda forse un po’ strana... direi sul superstizioso: una nostra amica fotografa ci ha chiesto se volessimo aiutarla in un progetto fotografico pubblicitario, dove praticamente dovremmo vestirci “da sposi” (abito lungo chiaro...
Ho creato un post
2982 giorni faIo penso che farò il cambio d’abito con il mio stesso vestito. Mi spiego meglio: visto che probabilmente finiremo per fare una cerimonia invernale, pensavo a un vestito con una gonna ampia in chiffon... che nasconde sotro in abito a sirena! Quindi...
Fotografi garanzie ANFM