Silea, Treviso · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca

Ho creato un post
2567 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per capire come devo procedere perché ho dei grossi dubbi!! sono appena tornata dal prete che ci sposerà, il quale mi ha detto che siccome non vivo più li, devo andare dal parrocco di dove vivo a chiedergli...

Ho creato un post
2572 giorni faCiao a tutte! Per caso come dice il titolo è riuscita a trovare sandali bassi/gioiello???

Ho creato un post
2582 giorni faCiao a tutte, per caso qualcuna di voi ha comprato questo guestbook??? Vi sembra fattibile scrivere su quei cuoricini?? Qualcuna l’ha provato? grazie!!!

Ho creato un post
2622 giorni faRagazze, il ragazzo che mi ha fatto le bozze delle partecipazioni mi ha detto di non metterle dentro le buste...voi che dite??? Le mettete o no le buste??

Ho creato un post
2631 giorni faCiao ragazze, questa sera mi sento un pó avvilita perché ero carica di idee ed invece nel concreto non riesco a realizzare nulla😔 Partecipazioni: il ragazzo che se ne occupa ha dei tempi biblici, 3 settimane fa era venuto a farmi vedere le bozze dopo...

Ho creato un post
2638 giorni faCiao spose! voi dove prendete o avete preso le bomboniere?? cosa avete scelto?? io sono proprio in alto mareeee

Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte! Il titolo più adatto sarebbe dovuto essere : anche le piccole cose ti creano confusione e indecisione!!! Io farò la Confettata perché la villa ce la mette a disposizione...la mia domanda é...secondo voi questi cubetti possono andare...

Ho creato un post
2666 giorni faCiao ragazze, Per caso qualcuna di voi ha mai realizzato delle mongolfiere?

Ho creato un post
2683 giorni faCiao a tutte! Vorrei tanto scrivere una frase sulle partecipazioni che rispecchi il nostro tema, ossia il viaggio ma nom trovo nulla uffa... Voi scriverete qualcosa??

Ho creato un post
2731 giorni faCiao! Voi quanto spendete per il trucco?Io sono stata appena adesso ad una fiera e ho trovato una make up artist che mi ha colpito, ma costa 250€E comprende prova e giorno del matrimonio Mentre per le altre persone se deve truccare qualcuna sono 50€...

Ho creato un post
2742 giorni faCiao spose!! Chi di voi come me avrà scarpe basse????

Ho creato un post
2745 giorni faCiao ragazze!Aiutatemi a fare un paragone..voi quanto avete speso per le partecipazioni??Io l’unico preventivo che ho in mano è: carta, più stampa e biglietti finito €4,50...com’e Come prezzo??

Ho creato un post
2757 giorni faCiao ragazze!Domandina....se mi sposo a settembre quando devo preparare le partecipazioni???In teoria devo consegnarle a giugno...giusto???

Ho creato un post
2772 giorni faCiao ragazze, Per caso qualcuna di voi l'ha preso?Se si sapete dirmi dove?Perché quelli su Amazon non ci sono commenti positivi!Devo trovarlo mi piace troppo!!Grazie

Ho creato un post
2776 giorni faCiao, voi avete già scelto la canzone per il ballo con il papà???

Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze, durante il pranzo voi optate per un intrattenimento ingaggiando magari qualcuno???