Bisceglie, Bari · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2474 giorni fa
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2524 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2715 giorni fa
Ciao a tutte ragazze oggi ho iniziato a creare la mia bomboniera.. in realtà è una bottiglia di vino di cantina (piena) Che una volta terminata sarà carina da riutilizzare xk potrà essere utilizzata come vaso vi allego le foto spero vi piaccia
Ho caricato una foto nel post di Antonio
2763 giorni fa
Salve, qualche consiglio per il vestito da uomo? Dove l'avete comprato e quanto l'avete pagato? Io pensavo ad uno smoking classico o nero o blu scuro....sono ben accetti consigli...ciao uomini 💪 *** Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2906 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Siride
2906 giorni fa
Ragazze vi mostro i nostri segnaposti...l’idea è molto inflazionata qui ma era carina ed economica 😅 ecco i nostri segnaposti...quelli avanzati li ho messi in un vasetto e li farò mettere da qualche parte prima del taglio della torta
Ho caricato una foto nel post di Debora
2962 giorni fa
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà romanticoPer te grande e inguaribile...
Fotografi garanzie ANFM