'Taormina', Messina · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicola
1746 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faCiao Community! Purtroppo oggi è una giornata triste per tutti: si è spenta Raffaella Carrà a soli 78 anni. Con la sua scomparsa, ci abbandona un'icona senza precedenti, un fenomeno unico, un motivo di orgoglio incredibile non solo italiano ma anche...
Ho creato un post
1747 giorni faCiao a tutti! purtroppo la SIAE di Taormina ha appena confermato alla titolare della nostra location che non si puo ballare in Sicilia ne fuori ne all' interno. Per caso ne sapete qual cosa? Non sto capendo più niente e non so che fare, ci sposiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
1747 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1747 giorni faCiao a tutti, purtroppo la SIAE ha appena confermato alla titolare della nostra location che non sono ancora permessi i balli in Sicilia. Voi ne sapete qual cosa? Non so più che fare, io e il mio findanzato siamo entrambi Maltesi e ci sposiamo il 19...
Ho partecipato a un sondaggio
1808 giorni faVotate e commentate il tipo di gioielli che più vi piacerebbe indossare per il vostro Big Day ✨ Preferite quello in oro giallo o bianco?
Ho ottenuto una medaglia!
2598 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM