Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2124 giorni fa
Ciao ragazze, a distanza di tempo vi mostro alcuni scatti di quasi un anno fa, i ricordi riaffiorano, vorrei poter rivivere quel giorno perché passa troppo in fretta!
2496 giorni fa
Ragazze eccoli qua finiti, nelle mie foto trovate i passaggi del prima... Come prima esperienza non mi posso lamentare, che ve ne pare?
2501 giorni fa
Sposine questi invece sono i miei segnaposti che sto facendo io, anche se non sono molto pratica è la prima volta che mi cimento nel fai da te, vi piacciono? Sono delle farfalline a calamita color tortora applicate su nastro di raso rosa antico
2501 giorni fa
Sposine oramai manca sempre meno al grande giorno, e io sono alle prese con i miei fiocchetti da applicare su i ventagli da mettere in Chiesa, cosa ve ne pare?
2593 giorni fa
Finalmente ho deciso quali saranno le mie scarpe! Amore a prima vista❤️ Che ve ne pare?
2834 giorni fa
Ciao sposine vi posto le fotine della dolce sorpresa fatta da fm x l'inizio del nostro countdown a -365 giorni
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2859 giorni fa
ragazze... le vostre parucchiere quanto vi hanno chiesto x l acconciatura? così per farmi un ideaaa... grazie
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM