Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emerenziana
2771 giorni fa
Ci siamo sposati lo scorso 14 settembre a Palermo ed è stato tutto magnifico ... ecco qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Monica
2804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2889 giorni fa
Abbiamo scelto le fedi dopo tante indecisioni.. allego la foto che ne pensate...10 g .. consigli??
2893 giorni fa
Ecco il mio completino per la preparazione! Si tratta della linea Primula di Yamamay! Che ne pensate?
2893 giorni fa
Ecco le mie scarpette per il grande giorno! vi piacciono? Ho dovuto optare per il tacco basso perché sono alta 1,75 e il mio FM solo qualche cm in più. Chi sta messa come me? ho paura che le foto vengano male...
Ho caricato una foto nel post di Jessy
2896 giorni fa
Ciao sposine, Avete delle foto del vostro trucco x il giorno del matrimonio? ho fatto delle prove ma non sono convinta di qu’elle che vorrei. graziiiieee 😘
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2971 giorni fa
Che bello non vedere più 200 ma 198 e qualche ore, che emozione! Un sogno che si sta realizzando 😍 anche se abbiamo ancora tante cose da organizzare 🙈 chi come me si sposa fra un po’ meno di 200 giorni ? E a che punto siete? Buono o siete stressati?...
Fotografi garanzie ANFM