Cefalù, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
2573 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2579 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!
Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2874 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM