Roma, Roma · Da Ottobre 2011
Mi chiamo Federica ho 28 anni e sono di Roma, lavoro come ragioniera e la mia passione piu grande sono i viaggi
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5260 giorni faCiao sposine, la data del mio matrimonio e il 23/06/2012 e penso che partiremo 2 giorni dopo per la luna di miele....avevamo pensato a Ny + messico.....sennò qualche altra idea sempre per i viaggi combinati
Ho creato un post
5294 giorni faIo e il mio fm vorremmo fare un tableau particolare magari come tema la musica visto che lui è cantante e pianista. Qualche idea orginale?
Ho creato un post
5294 giorni faCiao ragazze una cosa di cui ancora non mi sono preoccupata sono le partecipazioni e le bomboniere.Quanto tempo prima vanno spedite le prime? I prezzi piu' o meno come sono?
Ho creato un post
5294 giorni faCiao ragazze una cosa di cui ancora non mi sono preoccupata sono le partecipazioni e le bomboniere.Quanto tempo prima vanno spedite le prime? I prezzi piu' o meno come sono?
Ho creato un post
Fotografi garanzie ANFM