Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2921 giorni faCiao Sposine.....a chi di voi è capitato di prenotare un minibus per lo spostamento degli invitati? Vorrei chiedere la cifra orientativa Grazie mille Francesca
Ho creato un post
3005 giorni faCiao Sposine, vorrei fare i coni portariso home made, vorrei inserirli all'interno delle wedding bag, per cui dovrei farli chiudibili...avete un template da poter usare???? grzie mille per il supporto
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte, ho deciso di fare delle wedding bag home made, mi sapete consigliare dei siti dove poter acquistare l'occorrente?? (buste, nastrini, carta velina ecc...) grazie mille!!!!!
Ho creato un post
3096 giorni faCiao a tutte, con il mio fm abbiamo deciso di sposarci in comune soltanto con i testimoni e poi di celebrare un rito simbolico alla location con amici e parenti....il problema è che non so da dove iniziare!!! Sapete darmi qualche consiglio ? Qualcuna...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao a tutte siamo indecisi sulla location del nostro matrimonio che si terrà a Maggio 2018, dovremmo avere tra gli 80 e i 100 invitati. Le tre Location che stiamo vagliando sono, Tenuta Tor dei Sordi, Villa Pocci e Villa dei Consoli.... Qualcuna può...
Fotografi garanzie ANFM