Grottaferrata, Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3022 giorni faSalve a tutte, che dettagli avete usato o pensate di usare per fare delle belle foto di gruppo?!...non so!..le donne e ragazze vestite tutte dello stesso colore...o usare degli accessori da tirare in aria o da esibire...Vorrei qualche idea sia per...
Ho creato un post
3048 giorni faBuongiorno a tutte, siamo un po indecisi su dove andare in viaggio di nozze. Essendo settembre vorremmo evitare posti in cui il tempo non è buono, tipo caraibi ecc... Qualcuna di voi ha viaggiato a settembre?E dove siete andati? Grazie a tutti
Ho creato un post
3056 giorni faSalve a tutte, non riesco a trovare un atelier a roma per l'abito di mia mamma...qualcuna di voi ne conosce qualcuno per mamme curvy?? Grazie
Ho creato un post
3075 giorni faSalve ragazze, sto preparando una bella sorpresa per i miei testimoni..qualcuna di voi ha dei file dove prendere spunto della perfetta testimone? grazie
Ho creato un post
3076 giorni faSalve a tutte, vorrei sapere come avete detto ai testimoni che avete scelto loro. Magari con un invito a cena o una serata insieme, non so. So che si usa anche fargli un regalo. Datemi consigli. Grazie
Fotografi garanzie ANFM