Salerno, Salerno · Da Giugno 2017
Il 1 Settembre 2018 ho sposato l'amore della mia vita dopo quasi 6 anni di fidanzamento siamo cresciuti insime io avevo 17 anni e lui 19 è stato il mio... Visualizza altro
Il 1 Settembre 2018 ho sposato l'amore della mia vita dopo quasi 6 anni di fidanzamento siamo cresciuti insime io avevo 17 anni e lui 19 è stato il mio primo grande amore e lo sarà per sempre 🤵🏻👰🏻❤
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2766 giorni fa
Ciao Sposineeee!!! Siamo tornati da pochi giorni dal nostro viaggio di nozze è stato magnifico, siamo stati in Repubblica Dominicana a Bayahibe in un viaggio. Abbiamo fatto tante escursioni, tra cui l' isola di Saona dove hanno girato i pirati dei...
2818 giorni fa
Ciao sposineee questo è il mio libretto per la messa 😍 quante di voi l'hanno fatto ? Noi li inseriremo in un sacchetto da dare alle signore insieme al ventaglio e al sacchettino con il riso.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2833 giorni fa
Ciao Sposine con che macchina avete deciso di arrivare dal vostro lui? Noi essendo che ci sposeremo in spiaggia mi farò prestare la ferrari da un amico di famiglia fino al porto e poi arrivero da lui in barca come ho sempre sognato
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2987 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Florina
3183 giorni fa
Ci sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene tanti altri, in particolare uno grande sull interno...
Fotografi garanzie ANFM