Rovigo, Rovigo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze quale vi piace di più?
Ho creato un post
3068 giorni faMa perché ogni volta mi perdo in questo sito e ci perdo ore e mi sembrano passati solo pochi minuti? ???
Ho creato un post
3089 giorni faCiao a tutte...mi date il vostro parere? Il musicista/animatore al pranzo lo trovate indispensabile? Personalmente la location mi da la possibilità di avere un sottofondo musicale sia dentro che all'aperto...(e risparmio la tassa SIAE)
Ho creato un post
3091 giorni faSalve a tutte...ho bisogno di sfogarmi perché sono un po' giù..in questi giorni sono andata a caccia di fotografi per la mia cerimonia...quello che preferivo in assoluto era già occupato e quindi sono partita demoralizzata... continuando la mia...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao a tutte!ho bisogno di pareri sinceri..ho iniziato oggi a fare le partecipazioni a tema musica classica. l'idea era di usare uno spartito "invecchiato" come busta , all'interno un cartoncino scritto a computer a caratteri tutti arricciati, quasi...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio da voi......mi sposo il prossimo anno e sto pensando agli invitati del matrimonio. Normalmente si dovrebbero invitare i colleghi di lavoro, ma per diversi motivi sto pensando seriamente di lasciarli a casa...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao ragazze! Help sapete consigliarmi qualche posto anche non iscritto a matrimonio. Com dove andare a mangiare per il matrimonio a settemare ??? Grazie
Fotografi garanzie ANFM