Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2790 giorni fa
Ciao a tutte, ho provato queste scarpe melluso (comodissime ve le consiglio) n35 ma purtroppo mi stanno grandi, per provare il 34 dovrei per forza ordinarle e quindi acquistarle senza la possibilità di reso. Qualcuna di voi per caso ha acquistato il...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3023 giorni fa
Forse non so neanche io come lo vorrei,forse mi piacciono tutti forse nessuno,è stato più semplice scegliere il vestito 😂 che ne dite di questo?sapete dirmi che tipo di rose sono e che altri fiori?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3023 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Sara
3024 giorni fa
Ciao a tutte... Ho bisogno un consiglio non so assolutamente come fare i capelli Sto diventando matta. Premettendo che sarà solo rito civile, non indosserò il velo, il vestito ha scollo dritto e...Non eccedo in altezza...Quale, tra le 3 foto, mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3030 giorni fa
Ciao ragazze,mi consigliate qualche paio di ciabatte carine per la mattina del matrimonio da indossare durante la preparazione? Grazie mille in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3030 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di qualche ideuzza! Fuori dalla nostra chiesa è tassativamente vietato tirare riso e coriandoli! Ho parlato al parroco per capirne il motivo e cercare un’alternativa.. è vietato per via del ciottolato! Mi sono scervellata e...
Ho caricato una foto nel post di Minù
3030 giorni fa
Ragazze, volevo chiedervi che genere di orecchini metterete per il grande giorno??? Io sono indecisa ! Ho già degli orecchini punto luce che ho ricevuto come regalo di Laurea da parte dei miei suoceri, non vorrei fargli un torto non mettendoli però...
Ho caricato una foto nel post di Petite
3032 giorni fa
Ragazze ci siamo... habemus bomboniere Adesso consigli su come addobbarla !!! Chi di voi le ha scelte?? Premessa non ho tema ne’ colore , lo stile è country ,il colore sarà bianco per tutto!! Help me.... 🙋🏼♀️
Ho caricato una foto nel post di Noemy
3032 giorni fa
Ciao a tutte sposine sono assolutamente in cerca dei vostri consigli x me sempre utilissimi ... Allora, prossimamente vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo x quanto riguarda gli addobbi floreali ma ..... ahimè conosco i fiori poco e niente...
Fotografi garanzie ANFM