Seveso, Monza e Brianza · Da Ottobre 2011
- Sposo Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5016 giorni faCiao a tutte/i sabato finalmente abbiamo coronato il nostro sogno...ci siamo sposati!!!Ebbene sì siamo marito e moglie!!! Vi scriviamo per darvi solo un consiglio godetevi il più possibile il momento, è una giornata magica, piena di emozione e di...
Ho creato un post
5068 giorni faCiao a tutte/i volevo solo informarvi che circa 1 2 sett fa ci hanno annullato il Nostro viaggio di nozze in Thailandia che avevamo prenotato a gennaio 2012 per agosto 2012! Che tristezza! Il tour operator ha deciso di ristrutturare il villaggio!!!...
Ho creato un post
5163 giorni faCiao a tutti/e domenica finalmente siamo andati a fare la prova del menù al ristorante! Abbiamo deciso di scrivervi perchè davvero merita!!! Il ristorante che abbiamo scelto è: "Villa 900" a Lesmo -MB- Se si può mettere dei voti daremmo a tutto...
Ho creato un post
5171 giorni faCiao a tutti!!! scrivo in questa sessione perchè è un consiglio per chi abita nella provincia di Monza-Brianza. Vi assicuro che noi abbiamo girato tantissimi negozi e siamo andati in varie fiere sposi con la speranza di trovare qualche "promozione...
Ho creato un post
5171 giorni faCiao!!! vorremmo un consiglio da voi!! la sera del matrimonio vorremmo continuare i festeggiamenti andando a ballare in discoteca con gli amici, ma abbiamo un problema "tecnico" il ristorante ci permette di stare fino alle 18.30/19max. Quindi cosa...
Ho creato un post
5182 giorni faCiao a tutte/i abbiamo scaricato dal sito insiemeonline i libretti per la messa ma abbiamo un problema stampandolo! Sul sito c'è scritto che verrebbe come un libro ma invece quando lo stampiamo si stampa un voglio alla volta! E poi a rilegalo come...
Ho creato un post
5183 giorni faPerchè i miei post vengono cancellati?
Fotografi garanzie ANFM