Taranto, Italia · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2828 giorni faLunedì tra temporali, il prete che è morto 5 giorni prima, in testimone che ha forato la ruota della macchina prima delle nozze e tanti altri imprevisti....ci siamo sposatiiiii!!
Ho creato un post
2835 giorni faCiao a tutti!!!!a -4 piovono imprevisti più o meno grandi...infatti il prete è venuto a mancare ieri, il cuscinetto fedi disperso noi meandri di Bartolini, il vestito di mio papà ancora da sistemare...potrei continuare...giuro non so se ridere o...
Ho creato un post
2858 giorni faAnche l’ultima prova è andata...è sempre più vicino il giorno...e sono sempre più felice che tutti i preparativi (fonte di estremo stress) stanno per finire!!!
Ho creato un post
2911 giorni faCiao a tutte! Purtroppo non ho ancora trovato le scarpe...vi va di mostrarmi le vostre? Sicuramente farò fare un paio di all star personalizzate ma per la cerimonia c’è grande indecisione! Premetto che NON mi piacciono le scarpe Francesco e tutte...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutte! Qualche sposa milanese/ prov Monza Brianza sa dirmi dove posso trovare le scarpe di sam edelman? Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha ordinato il velo on Line? Come vi siete trovate? Il mio velo costa 400 euro 😱 in atelier... vorrei una soluzione un po’ più economica dato che dopo la messa ho intenzione di toglierlo...
Ho creato un post
3061 giorni faCiao a tutte! Ho un grande dubbio su come impostare l’intrattenimento durante le nozze...tramite matrimonio.com ho contattato varie band...io amo la rivisitazione di brani comuni con il sax o violino...e vorrei che aperitivo e parte della cena siano...
Ho creato un post
3066 giorni faCiao a tutti! qualcuno di voi ha scelto masseria Bonelli come location ricevimento? Grazie ☺️
Ho creato un post
3151 giorni faCiao a tutti! Io mi sposo l'anno prossimo a luglio, essendo insegnante (scuola privata) ho comunicato alla stesura del programma didattico 2017/18 (giugno 2017) le mie intenzioni. Appena comunicato è scoppiato l'inferno con annessi "suggerimenti"...
Fotografi garanzie ANFM