Rimini, Rimini · Da Luglio 2017
Non so cosa dire ahaha
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hillary
2874 giorni fa
Oggi ho cominciato a fare le prove dei miei centri tavola, a tema che abbiamo scelto.. dentro non si vedono molto perché devono crescere ma ho messo le palline gel che fanno un bello effetto.. come vi sembra???? Vi Piacciono?? Accetto volentieri...
2886 giorni fa
Vi piacciono ? Sono bianchi perlati Ho fatto una prova a casa, ovviamente i bicchieri saranno diversi
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2892 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
2894 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voi per la prima volta 😅 Allora io dovrei realizzare una tableau simile a quello mostrato nella foto però di color bianco e pesca come il tema che ho scelto... il problema è che non trovo un cartellone di color pesca, da...
2897 giorni fa
Alleluia!!! Le ho trovate, non le ho trovate color pesca come il tema ma pazienza (manca poco al grande giorno), mi piacciono molto anche di questo colore, sono comodissime, poi non supero FM ♡ e sopratutto amo il prezzo, 30€ scontate a Scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2902 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Illari
2909 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 😊maria
2909 giorni fa
Ciao ragazze il mio tema sarà il color Tiffany.... mi date un consiglio per come potrei fare la torta nuziale e se possibile qualche foto grazie..
Ho caricato una foto nel post di laura
2913 giorni fa
Ragazzeee mi fate vedere i vostri centrotavola???e quanto li pagate??i miei saranno fai-da-te e in BIANCO E ROSSO...sono ancora indecisa quale scegliere però vanno dagli 8 ai 15euro
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Fotografi garanzie ANFM