Roma, Roma · Da Luglio 2017
Mi chiamo Serena, ho 32 anni e mi sposerò con Lorenzo il 24 maggio 2025, e non vedo l'ora...dopo 14 anni di fidanzamento ce l'abbiamo fatta 😂💍 quindi per... Visualizza altro
Mi chiamo Serena, ho 32 anni e mi sposerò con Lorenzo il 24 maggio 2025, e non vedo l'ora...dopo 14 anni di fidanzamento ce l'abbiamo fatta 😂💍 quindi per non arrivare al grande giorno esauriti, ci godiamo l'organizzazione di questo magnifico evento, come se fosse un viaggio...l'inizio di questo fantastico viaggio! 🥺🙃👰🏼♀️🤵🏻♂️🤍✨
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
595 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
598 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
602 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM