Pisa, Pisa · Da Luglio 2017
Ciao a tutti! Ho conosciuto matrimonio.com grazie ad un'amica che ha sempre un'occhio di riguardo per questi eventi. Sono ancora una studentessa, ma... Visualizza altro
Ciao a tutti! Ho conosciuto matrimonio.com grazie ad un'amica che ha sempre un'occhio di riguardo per questi eventi. Sono ancora una studentessa, ma questo non mi impedisce di pensare e affrontare tutti i preparativi per il gran giorno! Spero di partecipare al meglio a quello che il sito offre e di riuscire ad organizzare un bell'evento!
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte! stavo pensando ai fiori e a tutta la parte decorativa... forse è ancora un po' presto ma... mi sa che nel matrimonio nulla è troppo presto! vorrei che i decori floreali fossero basati su un mix di fiori mediterranei e tropicali, a...
Ho creato un post
3188 giorni faCiao a tutte! Vorrei proporvi questo topic: menù di nozze! Avete già scelto tutto? è stato facile oppure non avevate le idee ben chiare? beh, io su una cosa sono stata irremovibile: il catering doveva essere rigorosamente interno! il ristorante a...
Ho creato un post
3188 giorni faCiao a tutti! Vorrei chiedere se gli invitati che fanno un regalo attraverso matrimonio.com vengono "individuati". Mi spiego meglio: abbiamo scelto di creare una lista nozze-salvadanaio, quindi chi vorrà farci un regalo attraverso il sito, verserà...
Fotografi garanzie ANFM