Gallio, Vicenza · Da Luglio 2017
Cavalchiamo le emozioni del momento! Matrimonio preparato in due mesi con entusiasmo e la felicità di fare una grande festa
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3182 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 9 Settembre 2017...per la confettata pensavo di arrangiarmi (a casa non mi mancano alzatine e vasi di vetro) Però ho un problema: non riesco a trovare i cucchiai adatti... Mi potete aiutare? Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
3202 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3202 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3202 giorni faGiovedì scorso mi ha chiesto di sposarlo e abbiamo deciso di farlo questo Sertembre, il 9! In meno di una settimana ho fattto i documenti per il rito civile, fermato sindaco e comune, fissato location ricevimento e musica, fermati i parrucchieri e...
Ciao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te : https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3204 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
3205 giorni faHo creato un post
3206 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha usato pixart per le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM