Aci Castello, Catania Β· Da Luglio 2017
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1759 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non Γ¨ semplice, perΓ² non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1759 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faCiao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo π€΅ *** Continua con π Bretelle: sΓ¬ o no? Continua con π...
1784 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! ππ In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete giΓ tutto pronto o siete ancora in dubbio? βοΈ o β? Votate e raccontateci nei commenti di...
1784 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo π Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: βοΈ o β? Votate! *** Continua con π Regalo testimoni: βοΈ o β?...
1784 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! π Avete giΓ acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? βοΈβ *** Continua con π Fedi: βοΈ o β? Continua con π Fedi: βοΈ o β?
1784 giorni faSeconda domanda del nostro mini test sulla moda uomo . π€΅π© I gemelli sono dei gioielli che impreziosiscono il look dello sposo. Ce ne sono di tantissimi tipi e materiali. Oggi vi presentiamo questo modello squadrato con dettagli smaltati di Hugo Boss,...
1784 giorni faCommunity! π Ecco un altro lunedΓ¬ dedicato alla moda maschile. π Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini? Vi piace? E voi, sposine, ce lo vedreste indosso...
Ho ottenuto una medaglia!
2730 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi piΓΉ fedeli.
Fotografi garanzie ANFM