Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Napoli, Napoli · Da Novembre 2011

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

5068giorni 17hh

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5091 giorni fa

Paola tutto ok??? è da un po' ke non sappiamo nulla di te...spero vada tutto bene...

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5188 giorni fa

ehi è tanto che non ci si sente, come stai? i preparativi a che punto sei?

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5275 giorni fa

Ciao Paola, si si letto il tuo messaggio... io mi sposo il 5 settembre 2012 a Pozzuoli, e il ricevimento sempre a Pozzuoli. Il corso prematrimoniale già l'ho iniziato e termina il 29 gennaio... io dovrò fare anche la cresima quindi durerà due volte in più. Spero di risentirti preto Manu

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5275 giorni fa

Ciao Manuela, scusa se ti rispondo solo ora, ma ultimamente sono molto impegnata con il lavoro. Mi farebbe molto piacere condividere con te la gioia della preparazione al grande giorno, tu quando ti sposi?e dove? Io a Posillipo per la location e mergellina la chiesa, iniziero' il corso prematrimoniale a gennaio. Per gli acquisti su internet per ora non ho acquistato nulla per le nozze, ma ho fatto molte ricerche e tutte le scelte prese sono frutto si esse. Pero' compro regali per i miei cari,offerte di viaggio, biglietti aerei...........un po' di tutto :)

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5278 giorni fa

Ciao paola, anche io di Napoli e se ti va possiamo scambiarci qualche consiglio, ho letto che sei molto brava negli acquisti on line, ne hai approfittato per il tuo matrimonio?

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5279 giorni fa

grazie mille, sei gentilissima, sto ancora cercando di capire come funziona il forum, e spero di non aver combinato nessun guaio.....:) diciamo che non sono proprio un'esperta di programmi e forum e neanche tanto esperta di computer.......pero' sono brava a fare acquisti on-line in compenso..........hihihihihihi

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5279 giorni fa

Benvenuta sul sito!

Gruppi generali

Ispirazione