Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Novembre 2011

Che dire.. Mi chiamo Francesca, sono di Roma ho 39 anni.. Sono terribilmente romantica.. e sto realizzando a piccoli passi il mio sogno...

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2012

4224giorni 14hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4417 giorni fa

Ammorbaci pure, siamo qua per questo ; )

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4418 giorni fa

Ciao Francy...sto riorganizzando le idee per scrivervi tutti i passi avanti che ho fatto..a breve aprirò un topic!!! e tu come stai??

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4422 giorni fa

Ciao bella, ti ho messo qualche immagine per il matrimonio avorio bordeaux!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4422 giorni fa

Francesca aspetto di vederti nel TUO abito....allora per quanto riguarda il tema, pensiamo a qualche cosa che potrebbe piacere entrambi, anche se non è obbligatorio seguire un tema..potresti rimanere sulla linea dei colori che hai scelto. Perchè non apri un topic così carichiamo un pò di foto per te??

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4422 giorni fa

Francesca aspetto di vederti nel TUO abito....allora per quanto riguarda il tema, pensiamo a qualche cosa che potrebbe piacere entrambi, anche se non è obbligatorio seguire un tema..potresti rimanere sulla linea dei colori che hai scelto. Perchè non apri un topic così carichiamo un pò di foto per te??

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4423 giorni fa

IEEEEEEEEEEE!!! Vestito preso :)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

se apri qualche topic specifico ti posso aiutare e nello stesso tempo anche le altre di Roma e non ,potranno consigliarti!! innanzitutto quale colore e tema hai scelto??

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4428 giorni fa

ciao Francesca...ho letto che sei di Roma..io anche vivo qui..e se vuoi ti posso consigliare dei negozietti dove poter comprare tante cose carine per il matrimonio!!!!!!!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4429 giorni fa

Ciao Francesca...anche tu ad ottobre...che bello...abbiamo già una cosa in comune ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione