Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Novembre 2011

Che dire.. Mi chiamo Francesca, sono di Roma ho 39 anni.. Sono terribilmente romantica.. e sto realizzando a piccoli passi il mio sogno...

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2012

4218giorni 6hh

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

P.S. La foto che hai aggiunto al tuo profilo è bellissima! Siete la felicità in persona! Bella, bella, bella! Ciao! ;-)

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Ciao cara! Come va? Noi quasi sul punto di scegliere la location! Credo che al massimo per fine settimana dovremmo fare una scelta! Speriamo bene! La Chiesa c'è già! Per il resto calma piatta... solo un continuo pullulare di idee! Mi auguro di cominciare a combinare qualcosa al più presto! E i tuoi preparativi come procedono? Spero tutto bene! Appena c sono novità ti aggiorno! Ti abbraccio! :-)

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

Ah, dimenticavo! E' bello sapere che anche la tua è una storia che dura da molti anni! E pensare che ci sposeremo ad un solo giorno di differenza! Che incredibile coincidenza!

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

Ciao Francesca! Come va? Come procedono i preparativi?I miei molto a rilento, almeno fino a quando mia suocera non si riprenderà dall'intervento! Se poi consideri che il mio sarà un matrimonio organizzato a distanza... Oddio mi sale l'ansia! Ma ce la faremo! Un abbraccio!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

Hai scritto delle parole carinissime sul topic del perché ti sei iscritta qua! Sono veramente contenta che ti ci trovi bene : )))

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

grazie per l'amicizia..piacere di conoscerti =)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4411 giorni fa

Ammorbaci pure, siamo qua per questo ; )

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4411 giorni fa

Ciao Francy...sto riorganizzando le idee per scrivervi tutti i passi avanti che ho fatto..a breve aprirò un topic!!! e tu come stai??

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4415 giorni fa

Ciao bella, ti ho messo qualche immagine per il matrimonio avorio bordeaux!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4416 giorni fa

Francesca aspetto di vederti nel TUO abito....allora per quanto riguarda il tema, pensiamo a qualche cosa che potrebbe piacere entrambi, anche se non è obbligatorio seguire un tema..potresti rimanere sulla linea dei colori che hai scelto. Perchè non apri un topic così carichiamo un pò di foto per te??

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4416 giorni fa

Francesca aspetto di vederti nel TUO abito....allora per quanto riguarda il tema, pensiamo a qualche cosa che potrebbe piacere entrambi, anche se non è obbligatorio seguire un tema..potresti rimanere sulla linea dei colori che hai scelto. Perchè non apri un topic così carichiamo un pò di foto per te??

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4416 giorni fa

IEEEEEEEEEEE!!! Vestito preso :)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4421 giorni fa

se apri qualche topic specifico ti posso aiutare e nello stesso tempo anche le altre di Roma e non ,potranno consigliarti!! innanzitutto quale colore e tema hai scelto??

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4422 giorni fa

ciao Francesca...ho letto che sei di Roma..io anche vivo qui..e se vuoi ti posso consigliare dei negozietti dove poter comprare tante cose carine per il matrimonio!!!!!!!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4423 giorni fa

Ciao Francesca...anche tu ad ottobre...che bello...abbiamo già una cosa in comune ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4425 giorni fa

Benvenuta Francesca : )))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione