Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Fauglia, Pisa 路 Da Luglio 2017

Salve a tutte novelle sposine!!! Sono Alessia e vengo da Pontedera, una piccola cittadina in provincia di Pisa. Mi sposo il prossimo anno ad Ottobre e gi脿... Visualizza altro

Salve a tutte novelle sposine!!! Sono Alessia e vengo da Pontedera, una piccola cittadina in provincia di Pisa. Mi sposo il prossimo anno ad Ottobre e gi脿 non vedo l'ora... sono una persona solare, ottimista, che ha aspettato 24 anni per incontrare la persona giusta, ma finalmente l'ha incontrata! La proposta 猫 giunta il 1 Gennaio 2018, nonostante fosse da tanto se ne parlasse... immaginate l'atmosfera magica di Cracovia durante il natale e il capodanno... appena scoccata la mezzanotte, dietro di noi i fuochi d'artificio, mi giro e lo vedo inginocchiato dirmi "amore della mia vita vuoi sposarmi?".... SENSAZIONE ED EMOZIONE UNICA ED INDESCRIVIBILE!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2018

2042giorni 8hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2276 giorni fa

Ciao bella sposa! Hai gi脿 scelto come sar脿 il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

2277 giorni fa

Socievole (20)

Non c'猫 dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

2277 giorni fa

Socievole

Non c'猫 dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

2277 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione