Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Momi
2881 giorni fa
Ragazze finalmente dopo tanti sacrifii abbiamo coronato il nostro sogno .Questi sono alcuni scatti ,peccato che sia volata questa meravigliosa giornata. Soprattutto grazie a voi per il supporto di quest'ultimo anno.❤
2885 giorni fa
Salve ragazze a 3 giorni dal grande giorno ecco le mie manine ,cosa ne pensate? Io le adoro😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2916 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi ha voluto la cabina armadio? Mi fate vedere com'è? Io e il mio fm stiamo pensando di farla ma vorremmo degli spunti!
2929 giorni fa
Buongiorno ragazze ho bisogno assolutamente di un consiglio,poiché da poco ho deciso di associare ai miei gessetti a calamita anche dei cioccolatini in una scatolina,ora mi sta sorgendo un dubbio ,come tengo insieme scatola e calamita? Ora vi allego...
2951 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato il trucco sono contentissima... già lo amo... voi cosa ne pensate???
2965 giorni fa
Buonasera Sposine a -81 Ho terminato il mio ultimo fai da te ,sto già in crisi perché non so cosa fare per potermi distrarre🤣🤣🤣... in tanto vi mostro le mie wedding bag ,cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Federica
2973 giorni fa
Ciao a tutti...potete farmi vedere i vostri fai da te di colore tiffany x li ha scelto questo Colore???grazieeee
2973 giorni fa
Ragazze dopo tanto penare, finalmente, ho trovato con tutte le caratteristiche che volevo,l'abito per la mia damigella d'onore ...Dopo tante ricerche finalmente sono stata soddisfatta... per me è stupendo😍😍😍, voi cosa ne pensate? Qual'é il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2976 giorni fa
2983 giorni fa
Buonasera future Sposine è da tempo che non post nulla,ma sapete gli impegni assorbono totalmente 😁anche se vi seguo comunque. Ebbene stasera ho finito un altro tassello... Il tanto rinomato tableau... Si ragazze stasera non posso crederci a -100...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2986 giorni fa
Buonasera sposineeeee!!! Voi lo farete il GuestBook? E se lo farete...avete qualche foto? Noi abbiamo appena ordinato il nostro 😍😍😍 sono felicissima..tutto comincia a prendere forma 😍😍😍🎉🎉🎉
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2991 giorni fa
Avete scelto (se previste) le scarpe di ricambio? Io ci sto pensando. Ho preso delle scarpe che dovrebbero essere super comode ma credo prenderò anche delle scarpe di ricambio. Vediamo le vostre? Ispiratemi! 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3106 giorni fa
Ragazze ho terminato finalmente i segnaposto...Sono tanto Contentaaaaa! Ed ora iniziamo con gli inviti!!!! Ecco una fotinaaaa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3111 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3114 giorni fa
Ciao bellissime Sognare è gratis e perciò tanto vale farlo in grande! Come sarebbe la vostra bomboniera preferita? La mia passione è il cibo, perciò la bomboniera gastronomica mi sembra il regalo perfetto! Vogliamo vedere le vostre.....
Fotografi garanzie ANFM