Parete, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Petra
3171 giorni fa
Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per questo?consigli?avete idee?grazie buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3171 giorni fa
Buon pomeriggio sposine... esattamente una settimana fa ho bloccato la location per il mio matrimonio.... sono ancora lontana è vero.... -683 e sono così lontana perché circa due settimane fa abbiamo deciso di rimandare il matrimonio di 9 mesi per un...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3171 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedere a voi e a chi specialmente ha fatto o sta facendo casa! La mia idea è quella di mettere i faretti nelle varie stanze, specie salotto ,corridoio e bagno. Il mio fm non vorrebbe fare il cotrosoffitto perché dice che poi il...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3172 giorni fa
Salve a tutte , qualcuna di voi ha idee per il tema disney ? Amo il mondo disney la mia vita è legata da sempre ad esso e mi piacerebbe che il mio matrimonio abbia questo tema . Logicamente stilizzato non da bambini con colori seri da matrimonio ma...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3173 giorni fa
Ciao a tutte,devo scegliere una torta qualsiasi,anche su internet che ci piace e il catering ce la realizzará uguale,a noi piace questa per il nostro matrimonio a tema musica.Vi piace?Avete qualche consiglio da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3173 giorni fa
Buongiorno spose, come dice il mio titolo...siamo indecisi su cm fare le fedi... noi vorremmo bianche,ma molti c hnn sconsigliato di farle xke sono piu delicate...vanno pulite più spesso,rispetto al classico giallo....voi che dite???
Ho caricato una foto nel post di Evelina
3173 giorni fa
Chi mi aiuta????Mi piacerebbe fare il tableau di star wars per far contento mio maritoE magari anche i segnaposto
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3173 giorni fa
Tante di voi sono bravissime con l'hand Made che io adoro! Sono una persona molto creativa e mi piace il lavoro manuale.. vorrei creare dei segna tavoli che rappresentino il tema "cuori a cavallo" ma non ho nessuna lampadina che si accende.. su...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3173 giorni fa
Ciao sposine,io sto cercando una torta senza pasta di zucchero, ma non una naked cake, una più tradizionale. Ho trovato questa della foto che mi piace molto, mi aiutate a trovare altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3174 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet? Io amo i fiori,vorrei poter scegliere 10000 tipi di fiori...sarà una dura scelta! Adoro questi..e Voi?
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3176 giorni fa
Ciaooo ❤️❤️❤️Ho un problemino, vi spiego subito, il tema del matrimonio sarà rose blu e Swarovski, quindi piccoli diamantini, cristallo, brillanti e le tonalità del blu rose blu e qualcuna (giusto per staccare) anche bianca che richiama comunque la...
Fotografi garanzie ANFM