Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2771 giorni faCiao ragazze manca pochissimo e sono piena di emozioni mischiate a paure che neanche mi sto rendendo conto di quello che sto vivendo!! Sono felice ma allo stesso tempo schizzata, soprattutto se qualcosa non va come io ho prefissato!! Sono l'unica...
Ho creato un post
2818 giorni faCiao a tutte!! Chi come me sta preparando tutto a mano??? Io come bomboniere farò delle brucia essenze e per segnaposto ho fatto le tar tar della yankee candle così da collegare il tutto!!! Parlando con la gente ho notato che molte persone non...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze, vorrei avere più informazioni su villa tavernucole. Ci ha fatto un impressione piuttosto positiva ma abbiamo qualche dubbio. Qualcuno che è già stato come invitato o sposo???
Ho creato un post
2888 giorni faStavo mettendo appunto qualche idea sui segnaposti che avevo pensato... In pratica per bomboniera farò dei brucia essenza piccolini. E per segna posto delle tar tar della yenkee candle. Cosi le coppie e le famiglie ne avranno più di una.. Un idea...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao ragazze!! Vorrei sapere che marca consigliate per le temute scarpe!! Il mio fm è molto alto!! Quindi vorrei una scarpa di almeno 10/12cm come tutte le mie scarpe con il tacco da 5 anni a questa parte 😝 Inutile dire che le vorrei comode!! E se...
Ho creato un post
3091 giorni faPrima di ogni evento io sono solita rilassarmi la sera prima con una maschera viso fatta da me!! Argilla verde e acqua con qualche goccia di olio essenziale di tea tree!! Oltre ad essere fresca e purificante la metto dopo aver fatto una bella sauna...
Fotografi garanzie ANFM