Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2698 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. stiamo valutando 5 gg NY+7santo domingo o 5gg NY+Bahamas, chi è messa come me??? Potete dirmi i vostri preventivi e i nomi soprattutto dei resort... 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Ho creato un post
2700 giorni faCiao ragazze, sono in alto mare, tra un po’ dovremmo deciderci per il nostro viaggio e vorrei avere dei consigli e delle esperienze soprattutto per santo domingo, in particolar modo vorrei sapere il costo, il nome del resort e come vi siete trovate...
Ho creato un post
2756 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposerà a Villa aragonese nel 2019?? Riuniamoci per i consigli e ultimi particolari
Ho creato un post
2835 giorni faCiao ragazze... beh che dire.. ieri è stata una giornata fantastica.. la mattina i fiori e i palloncini mi hanno tanto emozionata, ma la sera, quella che doveva essere una semplice cena si è trasformata in una proposta di matrimonio.. sul lungomare...
Ho creato un post
2851 giorni faSalve a tutte, spose di Villa aragonese 2018/2019 a me... vorrei sapere come funziona per la confettata e l’angolo cubano ... heeelp
Ho creato un post
3178 giorni faSalve sposine c'è qualcuno di voi che sa qualche informazione in più per queste due ville?? Ci sono stata ad entrambe e la scelta è davvero difficile.. aiutatemi, come si mangia? Per gli allestimenti, musica ecc... ditemi tutto ciò che sapete!...
Fotografi garanzie ANFM