Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Arezzo, Arezzo · Da Luglio 2017

Su di me??? 🤔🤔🤔 potrei dire molto e niente posso solo dire sono molto lunatica non amo mostrare i miei lati piu dilci ma dentro di me se voglio bene e amo... Visualizza altro

Su di me??? 🤔🤔🤔 potrei dire molto e niente posso solo dire sono molto lunatica non amo mostrare i miei lati piu dilci ma dentro di me se voglio bene e amo è un terremoto dentro me. Non ho hobby se.nin essere mamma al 1000% adoro i miei figli e per loro venderei l anima al diavolo. Amo pazzamente mio marito e non lo cambiereinper niente al mondo tanto che ho deciso di risposarlo per la 2 volta.

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2019

1764giorni 20hh
Vanessa

Ho ottenuto una medaglia!

2271 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2482 giorni fa

Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio

Vanessa

Ho ottenuto una medaglia!

2485 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Vanessa

Ho ottenuto una medaglia!

2486 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione